Hi-Tech

Lexus ES, arriva il restyling: tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al Salone di Shanghai debutta il restyling della Lexus ES. Grazie all'aggiornamento arrivano alcune novità del design che permettono di enfatizzare l'eleganza della vettura e soprattutto una maggiore dotazione per quanto riguarda la tecnologia e la sicurezza. Vediamo i dettagli.

NOVITÀ DEL RESTYLING

Parlando del design, le differenze sono di dettaglio. A livello del frontale troviamo una griglia rivista nel look oltre a gruppi ottici dal nuovo disegno. A disposizioni cerchi da 17 e da 18 pollici. Chi sceglierà la versione "F Sport" potrà contare, invece, su specifici cerchi da 19 pollici di colore nero lucido. Per quanto riguarda i colori della carrozzeria, alle tinte già disponibili si aggiungono la Sonic Platinum e la Sonic Grey.

Parlando degli interni, Lexus ha migliorato ulteriormente l'abitacolo. Per incrementarne l'usabilità, il costruttore ha spostato il display dell'infotainment (da 8 o da 12,3 pollici) più vicino al conducente di 10 cm e inclinandolo di 5 gradi. Presenti, ovviamente, i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Attraverso l'app Lexus Link sarà possibile gestire alcuni aspetti dell'auto direttamente da remoto. Gli acquirenti potranno scegliere tra nuovi rivestimenti proposti in più colori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker