Hi-Tech

Mercedes EQB, il nuovo SUV elettrico sarà presentato il 18 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua l'offensiva elettrica di Mercedes. Non sono passate nemmeno 24 ore dalla presentazione dell'EQS che il marchio tedesco ha comunicato che il 18 aprile presenterà il suo nuovo SUV a batteria EQB a Shanghai in occasione del salone dell'auto.

TANTO SPAZIO: SINO A 7 POSTI

Mercedes non ha voluto comunicare moltissimi dettagli sulla EQB, limitandosi a sottolineare che offrirà molto spazio a bordo con la possibilità di ospitare sino a 7 persone. La capacità di carico sarà molto ampia visto che sarà possibile disporre sino a 1.700 litri. Il lancio in Europa è atteso entro la fine dell'anno.

Nessuna anticipazione sulle specifiche tecniche del veicolo. Il teaser condiviso da Mercedes permette solo di avere l'ennesima conferma che l'EQB sarà sostanzialmente la versione a batteria della GLB. Le differenze dal modello endotermico si noteranno principalmente a livello del frontale che adotterà la stessa filosofia di design già vista all'interno di tutti i modelli della serie EQ. Per quanto riguarda il powertrain, non c'è molto da dire mancando informazioni ufficiali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker