Sport

Fognini – Ruud a Montecarlo in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la partita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Fabio Fognini mette nel mirino le semifinali del torneo Masters 1000 di Montecarlo: il suo avversario nei quarti sarà il norvegese Casper Ruud. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario comincia?

L’inizio dell’incontro tra Fognini e Rudd è previsto non prima delle 14: è infatti il terzo match in programma oggi sul campo principale del torneo, il “Court Ranieri III”. Il programma di giornata parte dalle ore 11 e i match in programma prima dell’italiano sono Tsitsipas – Davidovich Fokina e Evans – Goffin.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Tutto il torneo è disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW.

L’articolo Fognini – Ruud a Montecarlo in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la partita proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker