Hi-Tech

iPhone 13 mini: notch ridotto, fotocamere in diagonale. Ecco come potrebbe essere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 12 è stata la prima serie a proporre una variante mini dello smartphone, senza tuttavia ottenere il successo auspicato – complice sicuramente la pandemia che ci ha obbligati in casa, portandoci a preferire dispositivi dai display più ampi. La produzione è stata ridotta per adeguarsi alla (scarsa) domanda, ma nonostante ciò sembra che, almeno per quest'anno, i piani di Apple non siano cambiati. Insomma, iPhone 13 mini ci sarà. Discorso diverso invece per il 2022, perché stando alle ultime indiscrezioni la versione più compatta sarà (definitivamente?) abbandonata.

Ma visto che per quest'autunno un mini è previsto, come sarà? Abbiamo già visto che il notch potrebbe essere finalmente più contenuto rispetto al modello attuale – alcune indiscrezioni parlano di un 30% in meno – e sappiamo anche che su iPhone 13 potrebbe cambiare anche la posizione delle fotocamere sulla scocca posteriore, con un inedito layout in diagonale delle due cam. Ebbene, partendo da questi presupposti Svet Apple ha immaginato iPhone 13 mini nella colorazione rossa, e questo è il risultato:

Bordi piatti, notch più contenuto, design tutto sommato che richiama quello del modello attuale, e modulo fotografico sul retro sempre di forma quadrata dagli angoli stondati ma con la differenza che le due cam sono posizionate in diagonale. Davvero saranno questi i cambiamenti che vedremo sul più piccolo degli smartphone Apple? Da qui in avanti i rumor si intensificheranno, ne siamo certi, e non esiteremo a riportarveli così da farci un'idea più chiara su quello che ci attenderà dopo l'estate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker