Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3: S Pen sì, ma non integrata. Non c'è spazio al suo interno!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di Galaxy Z Fold 3, smartphone pieghevole che con ogni probabilità sarà presentato da Samsung nel corso della prossima estate, chiamato sempre più a rappresentare la fascia alta ora che la serie Galaxy Note si è presa una pausa.

Di lui si parla ormai quotidianamente, vuoi per le numerose indiscrezioni provenienti dall'Estremo Oriente, vuoi per l'interesse che pubblico e addetti ai lavori hanno dimostrato avere su questa specifica tipologia di dispositivo. In questi giorni si è parlato dei display, del software già in sviluppo, persino delle colorazioni che verranno rese disponibili al lancio. E ovviamente si è discusso anche della S Pen, accessorio che indiscutibilmente ci sarà, ma che ancora non si capisce se sarà integrata o meno. O, in altre parole, se avrà uno slot dedicato (serie Note) oppure no (S21 Ultra).

Come si può notare, non manca materiale su cui discutere e ragionare: la S Pen ci sarà, dunque, ma avrà uno slot dedicato come dicono alcuni o sarà piuttosto un accessorio a sé stante, magari da integrare tramite custodia? La testata asiatica Naver propende per questa seconda ipotesi, affermando in estrema sintesi che di spazio dentro a Z Fold 3 non ce n'è per ospitare la S Pen, che dunque sarà proposta come dispositivo staccato, esterno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker