Hi-Tech

TCL TS8132: soundbar a 3.1.2 canali con eARC e Chromecast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi TV Serie C (qui tutti i dettagli) non sono le uniche novità presentate da TCL. Nella gamma di prodotti c'è spazio anche per l'audio e nello specifico per la soundbar TS8132. Il prodotto è composto dal corpo centrale e da un subwoofer esterno wireless. La soundbar vera e propria misura 1.000 (L) x 65 (A) x 122 (P) millimetri e pesa 3,3 chilogrammi. Le dimensioni del subwoofer sono 200 (L) x 350 (A) x 200 (P) millimetri per 3,5 chilogrammi.

Il suono viene riprodotto tramite una configurazione a 3.1.2 canali composta da 8 speaker. Sul lato frontale troviamo 3 full-range abbinati ad altrettanti tweeter per i canali destro, sinistro e centrale. Sul lato superiore troviamo gli altri 2 speaker rimanenti, qui posizionati per diffondere l'audio verso l'alto ed espandere il suono anche in verticale. La soundbar è Dolby Audio e supporta anche il Dolby Atmos.

La connettività è ampia: sono presenti il Bluetooth 5.0, il Wi-Fi 802.11ac dual band, un ingresso digitale ottico, una porta USB, un ingresso e un'uscita HDMI. Per queste ultime porte c'è la possibilità di supportare in ingresso segnali Ultra HD a 50 / 60 Hz, HDR10 e Dolby Vision mentre l'uscita è HDM 2.1 eARC, il canale di ritorno audio evoluto. TS8132 integra le funzioni di Chromecast, è compatibile con AirPlay 2 e può essere abbinata a speaker con Google Assistant o Alexa per aggiungere l'interazione vocale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker