Hi-Tech

Mercedes EQA: già 20 mila ordini per la nuova elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il debutto della nuova Mercedes EQA sembra essere andato bene in termini commerciali. All'interno dei dati delle vendite del primo trimestre del 2021 di Mercedes, comunicati alcuni giorni fa, si può leggere che il costruttore ha già ricevuto circa 20 mila ordini per il suo nuovo modello elettrico. Numeri interessanti che fanno ben sperare il marchio tedesco per il successo di questa nuova autovettura.

Le prime consegne della EQA in alcuni mercati sono appena iniziate. Sarà interessante capire se il costruttore riuscirà a metterle tutte nelle mani del suoi clienti entro la fine del 2021. Dettagli che scopriremo nel corso dei prossimi mesi quando saranno comunicati i nuovi dati sulle vendite del marchio tedesco.

6 VERSIONI PER L’ITALIA

Per il mercato italiano, la nuova Mercedes EQA è proposta in 6 allestimenti: SPORT, SPORT PLUS, SPORT PRO, PREMIUM, PREMIUM PLUS e PREMIUM PRO. I prezzi partono da 50.190 euro. Tutte le versioni sono compatibili con l'Ecobonus. Si ricorda, che il nuovo modello a batteria del marchio tedesco debutta con un powertrain composto da un motore elettrico da 140 kW e 375 Nm di coppia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker