Hi-Tech

Il Galaxy più potente arriverà il 28 aprile: Samsung conferma l'evento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La seconda metà di aprile sarà un periodo molto intenso per il settore dell'elettronica di consumo: ieri Apple ha ufficializzato l'evento del 20 aprile e Samsung non ha voluto essere da meno. Poco dopo infatti anche il produttore sudcoreano ha confermato la data del suo nuovo evento Galaxy Unpacked dando appuntamento al 28 aprile prossimo e, viste le premesse, non sembra destinato a risolversi in una presentazione di secondo piano.

Nel video teaser ufficiale spicca infatti la frase: "The most powerful Galaxy is coming". Quale dispositivo Galaxy riuscirà a conquistare l'ambizioso titolo di Galaxy più potente?

La risposta non è scontata, visto che nell'ampia famiglia di prodotti Galaxy rientrano non solo smartphone, ma anche portatili. Negli ultimi giorni si sono intensificate le indiscrezioni sui nuovi Galaxy Book, e una delle varianti Pro equipaggiata con processori Intel di 11° generazione potrebbe effettivamente fregiarsi di quel titolo. I tempi sembrano maturi per un rinnovamento dell'offerta visto che l'ultimo lancio di nuovi modelli risale a fine 2019.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker