Hi-Tech

Lexus UX Hybrid, nuovo allestimento DEEP SKY: si può ordinare solo online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Lexus UX Hybrid (2 ruote motrici) arriva il nuovo allestimento DEEP SKY che si caratterizza per accentuare l'esclusività del modello attraverso nuove colorazioni, inediti elementi di design e la possibilità per i clienti di poter personalizzare gli interni. Vediamo i principali dettagli.

SI PRENOTA SOLO ONLINE

Questa versione della Lexus UX Hybrid sarà proposta in sole 60 unità, tutte ordinabili esclusivamente online. La DEEP SKY è disponibile in due colorazioni Bi-tone, il Sonic Titanium e il Celestial Blue, entrambe con tetto nero a contrasto e finiture black. Tale speciale allestimento offre anche i cerchi in lega da 18 pollici Black design, il battitacco retroilluminato e gli interni in pelle Tahara in tinta con il colore esterno.

La dotazione di serie è particolarmente ricca ed include il Lexus Media Display da 10,3 pollici con il sistema di navigazione Lexus Navigation e i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Sul fronte della sicurezza troviamo il Lexus Safety System + che include anche il Blind Spot Monitor e il Rear Cross Traffic Alert. Dal punto di vista della meccanica non ci sono, invece, novità. La Lexus UX Hybrid offre sempre un powertrain Full Hybrid da 184 CV (135 kW).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker