Sport

Cau: “Col Covid non si scherza. Palermo? Una signora squadra”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Espulso Marchionni, ha preso il suo posto in conferenza stampa il vice allenatore Roberto Cau. Il tecnico ha espresso la sua opinione sulla condizione dei propri calciatori in vista della prossima gara contro il Palermo.

“Abbiamo dovuto gestire al meglio le forze dei ragazzi – afferma -, siamo passati da lavorare individualmente per salvaguardare il gruppo a ritornare alla normalità in davvero pochi giorni e non é stato semplice, col Covid non si scherza. Era necessario preparare bene questa partita, molto importante per noi ed ho visto i ragazzi motivati, vogliosi di tornare in campo”.

Sulla gara: “Il Palermo è forte, non sta attraversando un buon periodo ma è pur sempre una signora squadra – prosegue -, guai a sottovalutarlo. Noi dobbiamo dare il massimo, pensare a dare continuità al nostro cammino e riprenderlo nella maniera migliore per centrare i playoff, che sono ormai quasi raggiunti. Formazione? E’ chiaro che siamo in emergenza, giocherà chi ci ha dato più garanzie mentali e fisiche in questi giorni”, afferma.

LEGGI ANCHE

NUOVO AZIONISTA CERCASI, IL PALERMO DA’ MANDATO A LAZARD

L’articolo Cau: “Col Covid non si scherza. Palermo? Una signora squadra” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker