Hi-Tech

Samsung Galaxy M42 sta per arrivare: Snapdragon 750 e 6.000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di Galaxy M42, il prossimo medio gamma della casa sudcoreana che promette di riportare l'attenzione sul tema dell'autonomia grazie ad una batteria da ben 6.000 mAh. Dello smartphone abbiamo parlato di recente in occasione del passaggio del dispositivo presso alcuni enti di certificazione, quando avevamo scoperto che il nuovo medio gamma avrebbe offerto anche il supporto alla connettività 5G.

Oggi arrivano ulteriori indiscrezioni riguardo la sua presunta data di lancio. Sembra infatti che il Galaxy M42 potrebbe giungere nei primi mercati già a partire da questo mese, ad un prezzo compreso tra le 20.000 e le 25.000 rupie indiane (223-279 euro al cambio attuale). Il presunto listino indiano è una prima indicazione di quale dovrebbe essere uno dei principali mercati di riferimento di questo M42, anche se non è escluso che Samsung possa commercializzare lo smartphone anche in una variante internazionale al di fuori dell'India.

Tra le conferme troviamo anche i dettagli del SoC, il quale dovrebbe essere l'ottimo Snapdragon 750G, una soluzione dotata di pieno supporto alle reti 5G che offre prestazioni di fascia media. In ogni caso sembra che sia già cominciata la campagna promozionale dello smartphone, almeno a giudicare dai primi tweet provenienti dagli account di alcuni youtuber indiani, i quali stanno cominciando ad utilizzare l'hashtag #FastestMonster per indicare il nuovo Galaxy M42.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker