Hi-Tech

LG, quali smartphone riceveranno Android 12 e 13 e roadmap 2021 per Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha comunicato quali smartphone riceveranno Android 12 e Android 13, a distanza di qualche giorno dalla decisione di abbandonare completamente il settore, e ha comunicato qualche dettaglio in più sulla roadmap degli aggiornamenti ad Android 11 per tutto il 2021.

In precedenza, la società era rimasta sul vago, assicurando che avrebbe rilasciato tre aggiornamenti di versione del sistema per tutti i dispositivi premium lanciati dal 2019 in avanti; ora abbiamo dei dettagli più precisi. In soldoni, solo due smartphone riceveranno Android 13, ovvero il Wing e il Velvet (sia la variante LTE sia quella 5G), mentre per Android 12 il campo si amplia un po'. Ecco i dettagli:

È importante precisare che le informazioni provengono dal sito coreano della società, e che è già successo in passato che alcuni aggiornamenti software fossero stati distribuiti solo in patria. Di seguito, invece, riportiamo la roadmap aggiornata per Android 11 pubblicata sul sito di LG Germania, quindi ci sono ottime possibilità che sia realistica anche per noi.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Cellularishop a 710 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker