Hi-Tech

Xiaomi Mi MIX 4 con fotocamera sotto al display: nuove conferme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2021 pare essere per Xiaomi l'anno del rilancio della serie Mi MIX: abbiamo potuto infatti apprezzare il pieghevole Mi MIX Fold, presentato a fine marzo, ed ora siamo in attesa del debutto di Mi MIX 4, smartphone già "visto" in una serie di concept render (immagine d'apertura) in cui lo si immagina dotato di un display privo di qualsivoglia interruzione, che sia un notch o un foro per ospitare la fotocamera. E a quanto pare sarà davvero così, almeno stando alle informazioni in possesso dell'affidabile leaker Ice Universe.

Eccolo dunque in tutto il suo splendore, anche se non si tratta ovviamente di un'immagine ufficiale ma semplicemente di un render che non fa altro che confermare nuovamente l'assenza della fotocamera anteriore. Nessun colpo di scena da parte di Xiaomi, nessun meccanismo pop-up e nessuna decisione di rinunciare alla selfie-cam, anzi: l'azienda cinese sembra aver optato definitivamente per l'adozione della Under Panel Camera, la fotocamera immersa (nascosta, se preferite) sotto al display. Una scelta coraggiosa – visti i precedenti di altri brand non proprio promettenti – per festeggiare il ritorno di un Mi MIX "tradizionale" a due anni di distanza dal debutto di Mi MIX 3 5G.

La tecnologia del resto sta avanzando a grandi falcate, e ne sono una dimostrazione gli investimenti in tal senso di Oppo e della stessa ZTE, che con Axon 30 Pro tenterà il salto di qualità. Ice Universe è sicuro che Mi MIX 4 punterà proprio sulla fotocamera sotto al display, e in più rivela che il pannello sarà curvo e che all'interno dello smartphone saranno nascoste altre innovazioni. Quali, al momento, non si sa.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phonemaxi a 716 euro oppure da Amazon a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker