Sport

Foggia, un calciatore negativizzato: ora i positivi sono tredici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Foggia è ancora alle prese con il Coronavirus. Il club rossonero guidato da Marchionni ha infatti redatto un comunicato ufficiale in cui descrive la situazione del gruppo squadra. Filtrano buone notizie: durante gli esami di controllo un calciatore precedentemente contagiato è risultato negativo e dè stato reintegrato. Scende a tredici, quindi, il numero dei positivi

Il comunicato: “Proseguono gli allenamenti in casa rossonera, dove questo pomeriggio il gruppo a disposizione di mister Marchionni e del suo staff si è ritrovato per dare il via ufficiale alla marcia di avvicinamento al match di mercoledì pomeriggio col Palermo, valido per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie C”.

“Attivazione tecnica, circuito coordinativo tecnico-specifico e partitelle a tema per i satanelli che, da oggi, contano su un’unità in più: a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, infatti, un calciatore precedentemente positivo al Covid-19 è risultato negativo al tampone molecolare ed è stato reintegrato nel gruppo squadra, dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. Il numero dei calciatori attualmente positivi al virus è dunque sceso a 13 elementi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, ANCHE IL RECUPERO IN CHIARO IN DIRETTA TV

L’articolo Foggia, un calciatore negativizzato: ora i positivi sono tredici proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker