Hi-Tech

Realme 8 Pro regge le torture del canale JerryRigEverything

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme 8 Pro è passato sul banco da lavoro del canale JerryRigEverything per sottoporsi al consueto test di resistenza realizzato dallo YouTuber Zack Nelson. Il nuovo medio-gamma di Realme – che abbiamo recensito di recente – ha reagito bene a tutte le prove a cui è stato sottoposto, dimostrando come la scocca plastica non rappresenti un reale punto di debolezza per quanto riguarda la solidità strutturale dello smartphone.

Questo era infatti il principale punto interrogativo sollevato dalla scelta di Realme di optare per una costruzione completamente in policarbonato, senza affidarsi ad un frame metallico che avrebbe potuto ulteriormente aumentarne la resistenza. Il test di piegatura svolto da Nelson non lascia comunque spazio a dubbi: Realme 8 Pro non ha nulla da invidiare agli altri dispositivi realizzati con materiali più nobili.

Lo smartphone ha dimostrato di resistere senza problemi anche alle altre solite prove (come il test del calore) e l'analisi di Nelson ha confermato che il dispositivo utilizza il vetro per proteggere le fotocamere posteriori e il display. Non aggiungiamo altro e vi lasciamo alla visione del filmato, ricordandovi che Realme 8 Pro è appena arrivato in Italia proprio in queste ore.

Realme 8 Pro è disponibile online da Amazon a 279 euro. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 31 March 2021, ore 16:19)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker