Hi-Tech

MSI: ecco i nuovi PC gaming con Intel Core 11a gen "Rocket Lake-S"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI cavalca il lancio dei processori Intel Core 11a gen (QUI la nostra recensione) e annuncia l'arrivo sul mercato retail dei nuovi PC desktop gaming che coniugano le ultime CPU Intel Rocket Lake-S alle potenti schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 30 "Ampere". L'azienda taiwanese, ormai sempre più rinomata nel mercato PC gaming, si appresta a lanciare tre serie di PC desktop ad alte prestazioni che, come anticipato, puntano sull'accoppiata Intel-NVIDIA ma con delle precise scelte.

Nel dettaglio troviamo sette prodotti, partendo dall'MSI Aegis Ti5 11th, passando ai più compatti MSI Trident e ai modelli MEG/MAG Infinte che propongono un design più classico con generoso chassis, retroilluminazione RGB e dissipazione a liquido.

La nuova versione di MSI Aegis riprende sostanzialmente il design particolare della precedente generazione, offrendo un pannello frontale personalizzabile, con una ricca dotazione RGB e Gaming Dial incorporato. Il sistema utilizza una scheda madre con chipset Intel Z590 con processori sino a Core i9-11900K; a bordo troviamo poi sino a 128GB di DDR4 ed SSD PCI-E 4.0 (M.2), mentre il reparto grafico si può configurare con GPU sino a GeForce RTX 3090 (QUI la nostra recensione della variante custom MSI).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker