Hi-Tech

iPhone 13 Pro Max: grandangolare f/1,5 per foto notturne di migliore qualità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano ad arrivare conferme sul miglioramento del comparto fotografico che interesserà la prossima generazione di iPhone. Secondo quanto affermato dall'analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities, il modello Pro Max, più in particolare, sarà dotato di una lente grandangolare con un'apertura f/1,5 che garantirà una maggiore qualità per le foto scattate con una scarsa illuminazione ambientale oltre ad una maggiore sfocatura dello sfondo.

Attualmente, ricordiamo, iPhone 12 Pro Max ha una grandangolare con una lente a 7 elementi – in grado di migliorare l'entrata della luce e le aberrazioni cromatiche – con apertura f/1,6 e stabilizzazione ottica. Per quanto riguarda il teleobiettivo e l'ultra grandangolare non dovrebbero esserci significativi miglioramenti.

Per il resto della gamma, iPhone 13, iPhone 13 mini e iPhone 13 Pro dovrebbero mantenere tutti e tre l'attuale ottica con apertura f/1,6. In futuro, invece, sarebbe previsto un passaggio a lenti a 7 elementi per tutti e tre i sensori.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro è in offerta oggi su a 209 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker