Hi-Tech

Xiaomi Mi Laptop Pro 15 e 14 ufficiali: specifiche e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha presentato i nuovi Mi Laptop Pro 15 e Pro 14, due notebook pensati per gli utenti più esigenti che guardano al design e alle prestazioni con un occhio di riguardo per il display e alla resa cromatica del pannello. Durante la presentazione, conclusa poco fa, l'azienda cinese ha svelato quelli che sono senza dubbio due portatili molto interessanti, basati su processori Intel Core 11a gen a 10nm, affiancati a una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX450.

Nel corso dell'evento si è enfatizzato molto il display, soprattutto per quanto riguarda il Mi Laptop Pro 15, equipaggiato con un pannello OLED E4 con risoluzione 3.5K+ (16:10) e capace di offrire una copertura DCI-P3 100%; ma non è tutto, tra le caratteristiche troviamo una luminosità di 600 nit, contrasto 1 milione:1 e certificazione TUV Rheinland.

I nuovi Xiaomi Mi Laptop Pro puntano anche su un design compatto (da 15,6 a 15,9 millimetri di spessore) e uno chassis in alluminio che garantisce robustezza senza impattare troppo sul peso; la variante più compatta, Xiaomi Mi Laptop Pro 14, pesa infatti solo 1,5 Kg.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker