Hi-Tech

Xiaomi, la smart home è Pro: nuovi robot, umidificatore e condizionatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della seconda parte del mega-evento di Xiaomi c'è stato spazio anche per la Smart Home: in particolare, la società cinese ha presentato un nuovo condizionatore, un robot aspirapolvere e un umidificatore. Tutti e tre i prodotti hanno "Pro" nel nome, chiaro indicatore di appartenenza alla fascia alta. Anticipiamo subito che non arriveranno in Italia, almeno per ora, comunque per completezza queste sono le caratteristiche principali:

MIJIA FRESH AIR CONDITIONER PRO

È un prodotto 3 in uno: climatizzatore, ventilatore e purificatore d'aria. Include un piccolo schermo circolare, visibile in basso a destra nella parte della scocca inclinata dove sono posizionate le feritoie da cui esce l'aria. Lo schermo mostra i parametri vitali dell'ambiente – non solo temperatura, ma anche concentrazione di anidride carbonica e molto altro.

Il sistema di climatizzazione ha un motore particolarmente efficiente che permette di consumare poca corrente. In modalità solo ventilatore, il sistema è in grado di muovere fino a 60 metri cubi d'aria all'ora. Come purificatore, grazie alla luce UV-C, è in grado di sterilizzare fino al 99,9% dell'aria dell'intera casa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker