Hi-Tech

Stellantis, 11 nuovi modelli elettrificati nel 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stellantis punta ad essere protagonista nel settore della mobilità elettrica. Attualmente, il Gruppo può contare su di una gamma di 29 modelli elettrificati (Plug-in ed elettrici). Entro la fine del 2021 ne arriveranno ulteriori 11. Complessivamente, alla fine dell'anno la gamma di Stellantis sarà composta da ben 40 vetture ricaricabili alla spina. Inoltre, ogni nuovo modello globale lanciato entro il 2025 avrà una versione elettrificata.

STELLANTIS, LA GAMMA PLUG-IN ED ELETTRICA

Aspetto importante per il mercato italiano, tutti questi modelli di Stellantis sono compatibili con gli incentivi. Sugli obiettivi di elettrificazione, Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia, commenta:

La mobilità è chiamata a entrare in una nuova era di sostenibilità per il contrasto dei cambiamenti climatici che sono al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica, della stampa e dei governi anche in Italia. In questo contesto i veicoli elettrificati giocano un ruolo fondamentale e Stellantis vuole conquistare la leadership di questo mercato. Siamo già da ora pronti a proporre auto e veicoli commerciali accessibili, sicuri e sostenibili, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente e delle sue esigenze. Infatti, siamo gli unici in grado di garantire una mobilità senza emissioni con formule d’acquisto e leasing cucite su misura, e per tutti i clienti, a partire dai 14 anni, con Citroën AMI, sino alle esigenze del mondo professionale con l’E-Ducato di Fiat Professional, senza tralasciare chi cerca l’avventura off-road a bordo di un SUV Jeep o il comfort premium con DS. La forza di Stellantis e dei suoi brand è presidiare ogni segmento e di saper evolvere in continuità con un passato di inimitabile tradizione: un’eredità impegnativa per una sfida entusiasmante.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker