Hi-Tech

Ratchet & Clank (2016) su PlayStation 5 a 60fps con la patch next-gen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nell'attesa di divertirsi con Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games ha rivelato che nel mese di aprile sarà pubblicata su PlayStation 5 una patch per Ratchet & Clank (2016). L'aggiornamento, che sarà distribuito gratuitamente, introdurrà il supporto in-game ai 60fps (attualmente il gioco girà a 30fps su PS4 e PS5).

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli di conseguenza non sappiamo se la patch next-gen apporterà altre migliorie. Maggiori dettagli saranno comunque condivisi al momento del suo debutto. Si segnala che sino a domani (31 marzo), il divertente Ratchet & Clank può essere scaricato gratuitamente su Playstation 4 e PlayStation 5 essendo uno dei titoli inclusi nell'iniziativa Play at Home 2021.

Rimanendo in tema, ricordiamo poi che l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart è fissata per l'11 giugno. L'atteso titolo sarà disponibile in due edizioni: la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition che per 89,99 euro offrirà alcuni contenuti digitali aggiuntivi tra cui cinque esclusive corazze.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker