Hi-Tech

Call of Duty: Warzone e Modern Warfare, la nuova patch riduce lo spazio su disco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty: Warzone e Modern Warfare sono due giochi di peso: e non ci riferiamo solo al grande successo che hanno riscosso, ma anche allo spazio su disco che richiedono. Un tema da sempre sentito nella community dei giocatori, e che con la next-gen si farà ancora più pressante, considerando il costo maggiore degli SSD e la necessità di installare proprio su questi i titoli per beneficiare dei tempi di caricamento ridotti e delle altre potenzialità del nuovo hardware.

Activision ha rilasciato una nuova patch proprio per Warzone e Modern Warfare dal peso non indifferente: 57,8 GB. Detta così, sembra la solita storia, con lo spazio occupato su disco che aumenta ulteriormente, ma le cose non stanno così. Anzi: in seguito all'installazione della patch, su tutte le piattaforme il pacchetto composto dai due giochi finirà per diminuire di dimensioni.

Di seguito vi riportiamo, nello specifico, la quantità di spazio guadagnato grazie a questo aggiornamento su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e infine PC.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker