Hi-Tech

Apple TV: il nuovo telecomando continua a far parlare di sé

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Circa una settimana fa abbiamo scoperto tanti nuovi prodotti Apple non ancora annunciati nascosti nel codice delle ultime versioni beta dei vari sistemi operativi. Tra questi è stato avvistato anche un aggiornamento del telecomando di Apple TV, ovvero il prossimo Apple TV Remote che dovrebbe andare a sostituire definitivamente l'attuale Siri Remote.

In quell'occasione è emerso esclusivamente il nome della periferica e la nuova nomenclatura del tasto Home, il quale dovrebbe chiamarsi Tasto TV in futuro. Nessun dettaglio riguardo le specifiche o il design, se non il fatto che – grazie al cambio di nome – la periferica dovrebbe essere meno incentrata su Siri e più sul suo ruolo di telecomando dedicato al set-top box di Apple.

Nel corso delle ultime ore sono emerse delle ulteriori indiscrezioni che sembrano confermare l'esistenza del nuovo telecomando (ricordiamo infatti che sino ad ora c'era il dubbio che il nuovo nome potesse essere un semplice rebrand del modello attuale), dal momento che i colleghi di 9to5Mac hanno ricevuto un'informazione interna ad Apple che conferma il numero modello del nuovo telecomando.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker