Hi-Tech

Toyota Yaris Cross: ecco le nuove versioni Adventure e Premiere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma della Toyota Yaris Cross si arricchisce delle versioni Adventure e Premiere che vanno ad affiancare l’allestimento Lounge. In particolare, la prima, con le sue dotazioni, è pensata per dare al crossover ibrido un look più sportivo. Vediamo i dettagli.

VERSIONI ADVENTURE E PREMIERE

L’allestimento Adventure presenta, dunque, un design più grintoso che si caratterizza per la presenza di alcuni profili a contrasto nella parte bassa del frontale e nel paraurti posteriore. La dotazione di serie prevede pure sul tetto la presenza di barre portatutto color argento. I cerchi in lega da 18 pollici sono di color grigio scuro. All'interno, invece, spiccano finiture in nero lucido, padiglione di colore nero e sedili sportivi in pelle e tessuto. Inoltre, sono presenti alcune decorazioni in colore oro sul cruscotto e sulle modanature interne delle portiere. Infine, volante e cuffia della leva del cambio sono in pelle.

Yaris Cross Premiere, invece, è una allestimento che sarà realizzato in serie limitata. Infatti, questa versione sarà disponibile solo per i primi 12 mesi di vendita. La sua dotazione di serie è particolarmente ricca ed include rivestimenti dei sedili in pelle, cerchi in lega specifici lavorati da 18 pollici, portellone posteriore elettrico, Head-up display e finitura Brass Gold bicolore per la carrozzeria. I prezzi non sono ancora stati comunicati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker