Sport

Pro Sesto, Antonio Filippini è il nuovo allenatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo Parravicini, tocca ad Antonio Filippini. La Pro Sesto affida ancora una volta ad un ex Palermo la panchina della prima squadra: il nuovo allenatore è dunque Filippini, che torna in panchina dopo l’esperienza a Livorno (segnata dalla retrocessione in Serie C ma anche da momenti emotivamente molto difficili a livello personale a causa della morte della madre).

Il comunicato: “Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Antonio Filippini. Il tecnico bresciano, classe 1973, ha mosso i primi passi da allenatore nelle giovanili del Brescia, della Feralpi Salò e del Milan e ha già allenato le prime squadre di Lumezzane, Trento e Livorno.

LE PRIME PAROLE DI FILIPPINI DA NUOVO ALLENATORE

“E’ nato tutto in queste ore, ma sono veramente contento di questa opportunità anche perchè della Pro Sesto si parla molto bene” le prime parole del nuovo tecnico della Pro.  “Sicuramente cambierò qualcosa nelle ultime partite – ha concluso il tecnico – ho visto tante volte la Pro Sesto in questa stagione e si parte da un’ottima base, non farò sicuramente rivoluzioni”.

Al nuovo Mister – che comincerà la sua nuova avventura a Sesto San Giovanni a partire da martedì 30 marzo – il benvenuto da parte di tutta la Società!

 

L’articolo Pro Sesto, Antonio Filippini è il nuovo allenatore proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker