Hi-Tech

Patch Android di aprile 2021, Samsung è ancora la più veloce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si aggiudica per il quinto mese consecutivo il titolo di società più rapida nel rilascio delle patch di sicurezza Android per i suoi smartphone: era già successo a dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Ad aprire le danze nel mese di aprile ci hanno pensato i tre componenti della gamma di smartphone Galaxy S21 (modello standard S21, quello Plus e il modello Ultra) e i due di quella Note 10 (standard e Plus).

Il primo gruppo di smartphone ha iniziato a ricevere l'aggiornamento in India, dove l'update viene identificato con la build G99xxXXU2AUC8. Le novità introdotte, stando a quanto riportato dal changelog ufficiale, si limitano a miglioramenti generali per fotocamera (è adesso possibile utilizzare la modalità Ritratto anche con il sensore principale), prestazioni e sicurezza.

Il secondo, invece, si aggiorna in Europa e più nello specifico in Germania: la release software è la N97xFXXU6FUCD, mentre si attendono ancora i dettagli sulle modifiche apportate. In entrambi i casi l'aggiornamento verrà distribuito anche nel nostro Paese nel corso dei prossimi giorni.

(aggiornamento del 27 March 2021, ore 12:44)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker