Hi-Tech

Oppo Find X2 Lite e Neo si aggiornano: è tempo di Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha appena lanciato i nuovi Find X3 Pro, Neo e Lite (e i primi due li abbiamo già recensiti: QUI e QUI, rispettivamente), ma non si dimentica dei dispositivi della serie precedente: se Find X2 e Find X2 Pro hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 11 da tempo, ora sembra proprio che sia finalmente arrivato il momento anche per Find X2 Neo e Lite.

Dalla Germania, infatti, arrivano segnalazioni del fatto che è iniziata la distribuzione della ColorOS 11.1 basata su Android 11 prima per Find X2 Neo, e ora anche per il Lite. Il pacchetto porta la versione del firmware CPH2005_11_C.76, e attualmente sembra sia ancora limitato ad un numero ristretto di utenti: come sempre in questi casi, dovrebbe essere solo questione di tempo prima che il bacino di pubblico si allarghi e coinvolga più utenti in Germania, e sconfini anche verso altri paesi europei, compreso il nostro.

Oppo aveva programmato il rilascio di Android 11 per Find X2 Lite entro la fine del primo trimestre, ed è quindi riuscita a mantenere la promessa, anche se un po' a fil di sirena. Se siete curiosi di conoscere le novità della Color OS 11, per un ripasso approfondito c'è il nostro articolo dedicato, dove ci soffermiamo sulla nuova scheda "Personalizzazioni" che raggruppa tutte le opzioni per cambiare volto allo smartphone, comprei nuovi colori per tutta l'interfaccia, gesture ancora più evolute, fluidità migliorata e impostazioni più chiare, con un raggruppamento più razionale e intuitivo.

(aggiornamento del 29 March 2021, ore 12:24)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker