Hi-Tech

CarBox di Leasys, arriva l'abbonamento per il noleggio auto on demand

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La mobilità sta cambiando e, per questo, Leasys ha deciso di introdurre in Italia una novità per chi fa un utilizzo non continuativo di un'autovettura. Si tratta di CarBox, il primo abbonamento auto on demand. Vediamo i dettagli.

COME FUNZIONA?

Questo abbonamento permette di avere a disposizione una vettura "ready to go", da prenotare quando serve, pagando un canone fisso al mese. Il servizio propone tre pacchetti: Compact, Medium e Large. Con il primo, si potranno avere i modelli Fiat Panda, 500, Lancia Ypsilon e Opel Corsa. Con il secondo, invece, a disposizione pure i modelli 500L, 500X, nuova 500 elettrica, Tipo, Fiorino, e Doblo. Infine, con il terzo pacchetto si potranno richiedere anche le Jeep Renegade e Compass (versioni Plug-in incluse) e il Ducato Van.

Abbonandosi a CarBox si potrà noleggiare uno di questi veicoli per un periodo che va da un giorno sino ad un massimo di 240 giorni in un anno. L'utilizzo può essere frazionato o continuativo dal momento dell'attivazione. Il veicolo potrà essere richiesto con almeno di 24 ore di preavviso rispetto all'ora di ritiro. Inoltre, si potrà estendere autonomamente la prenotazione in corso oppure cancellarla tutte le volte che lo si desidera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker