Hi-Tech

Mi 11 Ultra scalda i muscoli nei benchmark (e Xiaomi mostra come si raffredda)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 11 è già uno smartphone che sa farsi notare, ma per Mi 11 Ultra il discorso è diverso: praticamente impossibile che passi inosservato col suo modulo fotografico posteriore imponente, con tanto di piccolo display integrato. Presto lo conosceremo da vicino: lunedì 29, infatti, si terrà il grande evento targato Xiaomi dove dovremmo vederlo (assieme a Mi 11 Lite).

Nel frattempo, Xiaomi ha deciso di rivelare qualche chicca hardware in anticipo. Ieri è stato il turno della batteria con anodo di silicio-ossigeno, una soluzione che potrebbe rappresentare un momento di svolta per l'intero settore. Oggi invece un post su Weibo mette sotto la lente il sistema di raffreddamento, postando il render di un'immagine esplosa del dispositivo (la vedete qui sopra): aspettiamo la presentazione per conoscere tutti i dettagli tecnici di quella che l'azienda presenta come una soluzione innovativa.

E a proposito di quello che ci sarà sotto la scocca, sembra proprio che Mi 11 Ultra si sia affacciato su Geekbench mettendo in mostra il suo SoC Snapdragon 888 con GPU Adreno, affiancato da una RAM da 12 GB. Il sistema operativo sarà Android 11 – il che significa, con tutta probabilità, la MIUI 12.5 lanciata assieme a Mi 11.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker