Sport

Monopoli, l’amministratore Laricchia: “È un situazione infernale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continua l’incubo Covid a Monopoli. Dopo i tamponi degli ultimi giorni risulta che i positivi non sono diminuiti e, anzi, sono diventati molti di più. L’amministratore unico, Alessandro Laricchia, è intervenuto in merito al Corriere della Sport.

“È ancora una situazione infernale. I positivi sono ancora oltre venti e si spera che la situazione possa normalizzarsi nei prossimi giorni. Fortunatamente nessuno ha avuto problemi seri tanto da ricorrere al ricovero. Oggi speriamo di avere altre notizie relative alle negativizzazioni in modo tale da poter tornare alla normalità e di richiedere alla Asl di poter tornare ad allenarci con i soggetti negativi”.

Riguardo il match rinviato contro la Casertana, il secondo di fila dopo quello col Palermo, Laricchia ha aggiunto: “Abbiamo accolto positivamente la notizia del rinvio della gara, perché ad oggi non siamo ancora in grado di allenarci. Attendiamo che il nostro condottiero Scienza si negativizzi. Con lui possiamo ricostruire il senso di un gruppo e tornare a fare squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI / UFFICIALE

L’articolo Monopoli, l’amministratore Laricchia: “È un situazione infernale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker