Sport

Marsala, lo stadio “Lombardo Angotta” dichiarato inagibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lo stadio “Lombardo Angotta” di Marsala è stato dichiarato inagibile dalla Commissione tecnica provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Il provvedimento arriva dopo che il Marsala Calcio, che ora milita in Eccellenza, ha deciso di recedere dalla convenzione di affidamento dell’impianto sportivo.

La Commissione, quindi, ha preso atto della mancata custodia e manutenzione dello stadio e ne ha disposto la non agibilità e fruibilità. Il dirigente del settore comunale Sport ha, quindi, diffidato il Marsala Calcio a “consegnare con effetto immediato le chiavi dello stadio al fine di potere celermente procedere ai necessari lavori di adeguamento, finalizzati a ripristinare l’agibilità dell’impianto sportivo”.

Ecco la nota del Comune:

“A pochi giorni dall’annuncio della Società sportiva “Marsala Calcio” – Gestore dello Stadio Municipale “Lombardo Angotta” – di recedere dalla Convenzione di affidamento dell’impianto sportivo, la Commissione Tecnica Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha effettuato un sopralluogo nell’impianto. La Commissione stessa, presieduta dal vice Prefetto vicario, ha preso atto della mancata custodia e manutenzione della struttura – adempimenti a carico del Gestore – e ne ha disposto la non agibilità e fruibilità.
Successivamente, il dirigente del settore comunale Sport ha diffidato la Società “Marsala Calcio” a consegnare con effetto immediato le chiavi dello Stadio Municipale al fine di potere celermente procedere ai necessari lavori di adeguamento, finalizzati a ripristinare l’agibilità dell’impianto sportivo”.

LEGGI ANCHE

LUPERINI AL CORSPORT: “IO NON MOLLO”

MODIFICHE ANCHE AI PLAYOFF? VULPIS: “VALUTIAMO DIVERSE OPZIONI”

PALERMO – FOGGIA: SI VA VERSO IL RINVIO

L’articolo Marsala, lo stadio “Lombardo Angotta” dichiarato inagibile proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker