Hi-Tech

Final Fantasy VII Remastered sbarca su iOS e Android a prezzo scontato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa di Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5, i fan del franchise possono divertirsi su iOS e Android con Final Fantasy VII Remastered, la versione rimasterizzata del settimo episodio della saga per PC.

Disponibile su App Store e Google Play, Final Fantasy VII Remastered si caratterizza per un comparto grafico potenziato con modelli dei personaggi rinnovati, il tutto accompagnato da funzionalità extra. Su mobile Final Fantasy VII integra infatti un sistema di battaglie facilitato che comprende potenziamenti delle barre HP/ATB e la possibilità di attivare le Tecniche speciali in qualsiasi momento. Gli incontri casuali possono essere disabilitati ed è presente la modalità Turbo (x3) che consente di avanzare nel gioco – alcuni filmati esclusi – a velocità tripla. Confermata poi la presenza di alcune caratteristiche della versione originale di Final Fantasy VII tra cui la presenza delle creature evocabili, Guardian Force, e il sistema Assimila.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker