Hi-Tech

DS 4 La Première, la Limited Edition si può prenotare online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

All'inizio di febbraio, DS Automobiles aveva portato al debutto la sua nuova DS 4. Adesso, la casa automobilistica francese comunica che sino al 16 maggio sarà possibile prenotare online l'esclusiva versione di lancio in edizione limitata DS 4 La Première. I clienti che la ordineranno saranno i primi a potersi mettere alla guida della nuova DS 4.

COME FUNZIONA?

DS Automobiles ha messo a disposizione un apposito sito attraverso il quale sarà possibile effettuare l'operazione e seguire l'intero processo fino alla consegna senza doversi mai spostare da casa. Le consegne sono previste a partire dalla fine del 2021. Il costruttore specifica che sarà richiesto un anticipo di 1.500 euro. Successivamente, i clienti saranno contattati per procedere con le successive fasi dell'ordine. Inoltre, beneficeranno di un supporto personalizzato con comunicazioni regolari sulle tempistiche di produzione e di consegna.

Parlando proprio della consegna, il marchio fa sapere che potrà avvenire a domicilio o presso una concessionaria. Capitolo prezzi. In Italia, la DS 4 La Première parte da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180 (180 CV/132 kW e 225 Nm di coppia), mentre la versione Plug-In Hybrid E-TENSE (225 CV/165 kW e 320 Nm di coppia) è disponibile da 52.750 euro. Il costruttore evidenzia che entrambe le versioni possono essere acquistate attraverso la formula StyleDrive con rate mensili da 400 euro (i dettagli del finanziamento sono disponibili sul sito dedicato alla prenotazione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker