Hi-Tech

Apple TV Plus continua ad ampliare il suo catalogo di serie TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Apple TV Plus è in arrivo una nuova serie drammatica: si chiamerà Shantaram, lo stesso nome del romanzo a cui è ispirata, e avrà come protagonisti Charlie Hunnam e, secondo Deadline, Alexander Siddig. Sarà girata tra due continenti diversi: racconterà la storia di Lin (Hunnam, appunto), un ex ladro di banche che decide di trasferirsi a Mumbai nel tentativo di cambiare vita. Nella città incontrerà Khader Khan (Siddig), un "boss" locale che diventerà una sorta di figura paterna.

Il romanzo, scritto da Gregory David Roberts, ha già venduto oltre 6 milioni di copie; l'adattamento sarà curato da Steven Lightfoot, che subentra al precedente showrunner Eric Warren Singer. La produzione è opera di Paramount Television Studios e Anonymous Content. In effetti il progetto è in lavorazione già da tempo: l'anno scorso erano già stati ripresi due episodi, poi la pandemia di COVID-19 ha costretto a interrompere i lavori. La produzione dovrebbe ripartire a maggio; non è ancora chiaro quando la serie arriverà su TV Plus.

Intanto, Apple ha annunciato di aver rinnovato la serie comica britannica Trying per una terza stagione ancora prima del debutto della seconda stagione, che avverrà venerdì 14 maggio. La serie parla di una coppia, Nikki e Jason (interpretati rispettivamente da Esther Smith e Rafe Spall) e della loro avventura nel tentativo di adottare un bambino. La seconda stagione è composta di otto episodi: il primo, appunto, arriverà il 14 maggio, mentre gli altri seguiranno con cadenza settimanale. Non ci sono tempistiche sul rilascio della terza stagione, ma è lecito assumere che dovrà passare un intero anno.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 415 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker