Hi-Tech

ZF al Salone di Shanghai presenterà i suoi nuovi supercomputer per le auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Salone di Shanghai 2021 si terrà dal 21 al 28 aprile. Tra i protagonisti di questo importante appuntamento per il settore automotive ci sarà ZF che ha annunciato che porterà diverse novità che riguardano la mobilità del futuro.

MOBILITÀ DEL FUTURO

Nello specifico, l'azienda presenterà la prossima generazione dei supercomputer ZF ProAI progettata appositamente per gestire con maggiore efficienza le architetture elettroniche dei veicoli che sempre di più dispongono di sensori e di altre soluzioni avanzate. Questi nuovi supercomputer devono essere visti come il "cervello dell'auto".

Grazie a questa novità, ZF punta a migliorare diversi ambiti delle auto di ultima generazione tra cui le funzioni di sicurezza e la guida autonoma. Tutti i dettagli saranno ovviamente comunicati al momento della presentazione della prossima generazione dei supercomputer ZF ProAI. Ma l'azienda porterà al Salone di Shanghai anche altre novità. Infatti, mostrerà le sue soluzioni per la guida autonoma di Livello 2+ e di Livello 4/5. (Qui spieghiamo i diversi Livelli di guida autonoma)


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker