Hi-Tech

Il signore degli anelli su Prime Video, Wayne Che Yip entra nel team creativo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo un lungo silenzio arrivano finalmente notizie sugli sviluppi della serie ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli e prodotta da Amazon per la piattaforma Prime Video. I lavori proseguono in Nuova Zelanda, sede principale delle riprese, e così dopo aver conosciuto buona parte del cast grazie ai diversi annunci dei mesi precedenti, è ora di unire un nuovo tassello alla complessa produzione di questa attesissima serie TV.

Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi che il regista anglo-cinese Wayne Che Yip è entrato nel team creativo della serie TV in qualità di regista e co-produttore esecutivo..

Yip si è unito al cast per dirigere quattro episodi e continuare il lavoro del regista spagnolo J.A. Bayona, che ha diretto i primi due episodi della serie. Yip è conosciuto principalmente per aver diretto famosi titoli di genere come Hunters, Preacher, Utopia (Channel 4) e Doctor Who, oltre ad aver diretto proprio di recente alcuni episodi di The Wheel of Time, la serie epic fantasy di prossima uscita su Prime Video.

È un vero onore essere invitato nel mondo di Tolkien da J.D. & Patrick e Amazon Studios. Ogni giorno non vedo l’ora di lavorare con questo team eccezionale qui in Nuova Zelanda, dando con grande umiltà il nostro contributo alla tradizione delle più grandi storie mai raccontate


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker