Hi-Tech

Porsche Taycan: un aggiornamento migliora funzioni e prestazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Porsche aveva annunciato la scorsa estate per il Model Year 2021 dell'elettrica Taycan una serie di miglioramenti. Adesso, il marchio tedesco ha comunicato la disponibilità di un aggiornamento software per la sua auto a batteria e nello specifico per il modello 2020. In questo modo si punta a voler allineare le funzionalità a disposizione tra tutte le vetture. Attenzione, però, questo update non arriverà via OTA. I possessori della Taycan dovranno recarsi in concessionaria per effettuarlo.

Siccome l'aggiornamento va ad intervenire in molte aree importanti della vettura, la casa automobilistica vuole accertarsi che non ci siano problemi. Vediamo i principali dettagli.

AGGIORNAMENTO GRATUITO

L'aggiornamento è gratuito e permette di migliorare la dinamica di guida dell'auto. Inoltre, introduce "funzioni intelligenti" per la ricarica oltre ad aggiungere nuove funzionalità per il sistema Porsche Communication Management (PCM) e per Porsche Connect. In particolare, per i modelli dotati di sospensioni adattive arriva la nuova funzione Smartlift, cioè la possibilità di fare in modo che la Taycan possa variare automaticamente l'altezza da terra in determinati punti ricorrenti come dossi stradali o le rampe dei garage.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker