Hi-Tech

Apple rilascia le beta 5 di iOS/iPadOS/tvOS 14.5, watchOS 7.4 e macOS Big Sur 11.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco rilasciato un nuovo giro di versioni beta per i suoi principali sistemi operativi, parliamo delle numero 5 di iOS 14.5, iPadOS 14.5, tvOS 14.5, watchOS 7.4 e macOS Big Sur 11.3. Il loro arrivo rispetta la classica cadenza settimanale. Stavolta le modifiche paiono concentrarsi maggiormente sulla correzione dei bug e sul miglioramento delle prestazioni generali, come al solito queste versioni sono disponibili solamente per gli sviluppatori iscritti al programma di testing e non sono ancora adatte per l'utilizzo giornaliero.

Per quanto riguarda iOS, il numero di build è 18E5186a, mentre watchOS presenta il numero di build è 18T5190a, infine tvOS ha numero di build 18L5193a.

I nuovi aggiornamenti possono essere scaricati da Apple Developer Center, altrimenti è possibile procedere tramite il classico meccanismo OTA. Inoltre con watchOS sarò necessario scaricare il profilo di configurazione corretto su iPhone per procedere all'installazione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker