Hi-Tech

AmazFit T-Rex Pro ufficiale, prezzo e disponibilità del nuovo smartwatch rugged

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo diversi rumor diffusi nelle scorse settimane, AmazFit lancia oggi ufficialmente il suo nuovo smartwatch rugged. Parliamo del modello T-Rex Pro, versione "potenziata" del T-Rex annunciato lo scorso anno in occasione del CES 2020. Diverse sono le modifiche e le migliorie introdotte tra cui una nuova scocca ancora più resistente e impermeabile.

A livello estetico non cambia praticamente nulla rispetto a T-Rex ma la nuova cassa in policarbonato ha ricevuto una certificazione di tipo militare (MIL-STD-810G) che ne attesta la resistenza a sollecitazioni meccaniche, graffi, urti e sbalzi termici (da -40°C a 70°C gradi). Oltre a questo T-Rex Pro è impermeabile fino a 100 metri di profondità e fino a 10 ATM.

Il display misura 1,3" di diagonale e offre una risoluzione di 360×360 pixel, è protetto da un Gorilla Glass 3 con trattamento oleofobico. Ma fin qui abbiamo parlato di caratteristiche su cui anche il precedente T-Rex poteva contare. Le vere novità sono infatti nascoste sotto la scocca e, per quanto invisibili, sono comunque molto interessanti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker