Hi-Tech

True Lies, la serie TV ispirata al film del 1994 sarà presto in produzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Già nel 2017 emerse l'intenzione da parte della CBS di far produrre una serie TV ispirata al celebre film anni '90 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, True Lies, ma per diverso tempo non se ne seppe più nulla. Ora sembra che si voglia accelerare sugli sviluppi con l'obiettivo di girare le riprese dell'episodio pilota entro la prossima estate.

La lunga pausa avrebbe dovuto dare il tempo ai produttori, incluso il celebre James Cameron (che lavorò anche al film originale), di lavorare ai dettagli prima delle riprese, ma a quanto pare l'adattamento per la TV non è mai uscito dalla fase embrionale.

Fox aveva dato il via al progetto nel 2017, assegnando a Marc Guggenheim di Arrow il compito di sviluppare l'adattamento per la TV. Due anni dopo il produttore esecutivo, McG, aveva lasciato intendere che la serie era in lavorazione per Disney +, operazione mai confermata ufficialmente, che ha portato infine il progetto nelle mani della CBS. Le modalità con cui ciò sia avvenuto non sono chiare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker