Hi-Tech

Spotify, in arrivo nuove funzioni nella home su iOS e Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify ha annunciato l'arrivo sulla home delle sue app per iOS e Android di una nuova sezione in cui verranno mostrati consigli personalizzati, contenuti "riprodotti di recente" oltre a podcast nuovi e incompleti.

Questo nuovo aggiornamento verrà distribuito nel corso delle prossime settimane, probabilmente lato server. E' comunque consigliabile installare l'ultima build disponibile, la la 8.6.10 rilasciata il 19 marzo su iOS e la 8.6.8.1094 per Android, rilasciata lo scorso 17 marzo.

LE NOVITÀ IN ARRIVO

  • Viaggia indietro nel tempo: riscopri le gemme perdute nella cronologia degli ascolti con "Riprodotti di recente", dove gli utenti possono tornare indietro nel tempo e sfogliare fino a tre mesi di cronologia degli ascolti. Gli utenti Premium e Free di tutto il mondo potranno sfogliare i singoli brani ed episodi riprodotti di recente oltre alle playlist, agli album e ai programmi da cui sono stati riprodotti.
  • Passa a podcast nuovi e incompleti: gli utenti Premium possono visualizzare episodi di podcast nuovi e consigliati direttamente dall'hub Home. I nuovi episodi saranno contrassegnati da un punto blu mentre gli episodi già iniziati visualizzeranno una barra di avanzamento che indica a che punto è l'episodio.
  • Scopri altra musica: gli utenti Premium non perderanno nemmeno una traccia degli artisti che amano. Ora verrà visualizzata una nuova sezione evidenziata nella parte superiore dell'hub Home dedicata ai consigli orientati alla scoperta che sono personalizzati, tempestivi e reattivi in base ai tuoi gusti.

Lo scorso febbraio, dopo aver introdotto Clips e diverse novità annunciate durante l'evento Stream On, Spotify ha introdotto i filtri per la raccolta "I brani che ti piacciono" che consentono di ordinare i brani utilizzando fino a 15 categorie personalizzate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker