Sport

Rossi: “Il Palermo deve provare a vincere la C, magari coi playoff”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Seguo tutte le squadre che ho allenato, a maggior ragione il Palermo”. Esordisce così l’ex allenatore rimasto nel cuore dei tifosi, Delio Rossi, nell’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia.

“Onestamente penso che città e società si aspettassero un campionato diverso ma ci sta. Il campionato di C sotto certi aspetti, paradossalmente è più difficile di quello di B. E’ più facile salvarsi in B che vincere in C. Palermo in Serie C è normale che debba cercare di vincere il campionato. Ma i playoff possono essere un’altra strada”. L’allenatore prosegue evidenziando che per l’exploit del progetto rosanero servirà ancora tempo. Poi le parole sul baby Lucca “L’importante è che si confermi anche negli anni prossimi”.

Infine l’analisi del campionato vessato dal Covid che definisce “anomalo” e la prossima partita che vede protagoniste le due piazze che Rossi ha nel cuore: Palermo e Foggia. “Sono legato ad entrambe e non sarà facile, né per il Foggia, né per il Palermo. Pure il Foggia cerca la sua dimensione, mi auguro sia una bella partita. Entrambe ai playoff? Magari”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO DECIMO, MA IL CALENDARIO E’ UN ALLEATO PER IL FINALE”

L’articolo Rossi: “Il Palermo deve provare a vincere la C, magari coi playoff” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker