Hi-Tech

Hyundai Kona, il restyling arriva in Italia anche con i motori Mild Hybrid

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha annunciato l'arrivo in Italia della versione restyling della Kona annunciata lo scorso settembre. Sin da subito saranno disponibili anche le nuove motorizzazioni Mild Hybrid 48 V. Per il marchio coreano, questo crossover è molto importante. Dal settembre del 2017 ne sono state vendute circa 230.000 unità in Europa (quasi 34.000 in Italia). Riassumiamo i principali dettagli.

DESIGN E MOTORI

Il restyling ha portato in dote diverse novità. Per quanto riguarda il design, frontalmente sono stati rivisti il paraurti, la griglia e i gruppi ottici a LED che presentano un profilo più sottile. Il tutto per offrire un look più grintoso. Per la prima volta, la Kona può contare sull'allestimento sportivo N Line. Pure gli interni sono stati aggiornati anche con l'obiettivo di migliorare la qualità percepita. Dentro, tanta tecnologia grazie alla strumentazione digitale e all'infotainment Bluelink con schermo da 10,25 pollici. Ovviamente, presenti i supporti ad Apple CarPlay (anche wireless) e ad Android Auto.

Sul fronte della sicurezza, la nuova Kona può contare sui sistemi di guida assistita Hyundai Smartsense come Frenata Autonoma con rilevamento veicoli, pedoni e cicli, Mantenimento al Centro della Corsia e Rilevamento della Stanchezza del Conducente. A questi si possono aggiungere: Blind Spot Collision Warning (B.C.W.), Rear Cross Traffic Collision Warning (R.C.C.W.), Blind Spot Collision Avoidance (B.C.A.), Rear Cross Traffic Collision Avoidance (R.C.C.A.) e Smart Cruise Control (S.C.C.).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker