Hi-Tech

Black Shark 4 Pro, senti che musica: display 144Hz e DxOMark esalta l'audio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I gaming phone sono un settore ancora di nicchia, ma con proposte sempre più interessanti anche sul nostro mercato: non si tratta ormai solo di dispositivi con qualche LED RGB, ma di prodotti con caratteristiche di vertice che fanno bene anzitutto il lavoro di smartphone. Ne abbiamo avuto un'ulteriore prova di recente, con il Rog Phone 5 di ASUS che abbiamo recensito positivamente: proprio lui era fino ad oggi il telefono che si fregiava del punteggio più alto mai assegnato da DxOMark per quanto concerne il comparto audio, ma a quanto pare c'è chi ha fatto di meglio.

Stiamo parlando di Xiaomi e del suo Black Shark 4, che ancora deve essere presentato ufficialmente (l'evento è fissato per domani, 23 marzo), ma che ormai abbiamo imparato a conoscere bene tra rumor e teaser rilasciati dall'azienda stessa. Il punteggio totale ottenuto è di 81 punti (83 per la riproduzione, 71 per la registrazione), contro i 79 assegnati a Rog Phone 5.

Sexondo DxOMark i due altoparlanti completamente simmetrici (posti uno nella parte inferiore, una in quella superiore del dispositivo) creano una scena stereo estremamente credibile ed accurata, con accorgimenti specifici per musica, film e giochi, con una risposta sempre valida e coerente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker