Hi-Tech

Notizie da Night City: come cambia Cyberpunk 2077 con la patch 1.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Night City, ormai lo sappiamo, non è una città facile in cui vivere. Tra polizia particolarmente oppressiva, pirati della strada che non si fanno scrupoli ad investirti, e una densità di glitch e bug che supera quella abitativa, non ci si può rilassare un attimo. Il lancio di Cyberpunk 2077 è andato male (non dal punto di visto commerciale), è passato abbastanza tempo da poterlo affermare con tranquillità: ora tutto sta nel vedere come e se CD Projekt risolleverà le sorti del mondo che ha messo in piedi.

Per il "damage control" la software house ha scelto di adottare una strategia comunicativa basata su una maggiore apertura e la creazione di un dialogo con la community: dopo le scuse, è arrivata una roadmap (un po' vaga) degli aggiornamenti in cantiere in contemporanea con la patch 1.1.

L'ultima notizia relativa alla patch 1.2, è però quella di un rinvio alla seconda metà di marzo in seguito al grave attacco hacker di cui CD Projekt è stata vittima: ora che nella seconda metà di marzo ci siamo, lo studio torna a parlare svelando alcuni dei cambiamenti più rilevanti tra quelli che arriveranno con la prossima patch. Ma l'impressione è anche che possa essere un modo per prendere tempo e tenere buona la community mentre la patch, di fatto, non arriva. Staremo a vedere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker