Sport

Catania, Baldini si presenta: “La società chiede sette grandi prestazioni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Francesco Baldini si presenta. Il neo allenatore del Catania ha pronunciato le sue prime parole ufficiali in rossazzurro nella conferenza stampa di oggi e spiegato il suo ruolo e gli obiettivi da raggiungere.

“Servono grandi prestazioni – afferma -. La società mi ha chiesto semplicemente di fare sette grandi prestazioni, di rivitalizzare i ragazzi sotto il punto di vista del morale e lo stiamo facendo. Ho grande entusiasmo e in questi due giorni ho visto i ragazzi tornare sereni. Visto come ha iniziato il Catania, a rischio fallimento, quello che ha fatto Raffaele è qualcosa di importante. La società mi chiede di confermare e migliorare la posizione per poi giocarci tutto ai playoff“.

“Da Trapani, dalla Juventus e dal settore giovanile della Roma ho preso così tanto che è dura stare qui a dirlo – prosegue -. Mi porto tutti gli insegnamenti avuti, perché non si finisce mai di imparare. Ne ho sempre voglia. E si impara quando le cose vanno male, non benissimo. Cerco di ragionare per mettere i giocatori nelle situazioni migliore e a più agio possibile in campo. Non so neanche che contratto ho firmato, mi sono occupato soprattutto dei miei collaboratori. Ho bisogno di guadagnarmi quello che ho. Ne discuterò in maniera pesante per l’anno prossimo se le cose andassero bene”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SILVESTRI: “ESONERO RAFFAELE? COLPA NOSTRA”

 

L’articolo Catania, Baldini si presenta: “La società chiede sette grandi prestazioni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker