Hi-Tech

Black Shark 4, spunta la pinna: ecco il design e le caratteristiche tecniche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark 4 di Xiaomi si avvicina (assieme al modello Pro): la presentazione è fissata per il 23 marzo, ma intanto lo smartphone comincia a farsi vedere in rete, dove spunta addirittura un video (lo trovate al link in FONTE) che lo ritrae in azione. Il design è quello che avevamo visto nelle immagini allegate alla certificazione TENAA: sebbene possa sembrare molto aggressivo, in realtà è la presenza di una cover dal design particolarmente "audace" a dare questa impressione, e ovviamente la ventola agganciata ai fianchi accentua questa percezione, tipica in fondo dei gaming phone.

La clip conferma che ci troviamo davanti ad un dispositivo con lo schermo (dovrebbe essere un AMOLED Samsung da 6,67 pollici) dai bordi piatti, e che il modulo fotografico posteriore sarà composto da tre sensori con un layout che si sviluppa in orizzontale, una scelta che ormai sembra sopravvivere solo su questo genere di prodotti (vedi Asus Rog Phone 5).

In compenso, rispetto agli altri gaming phone per la selfie cam Xiaomi ha operato una scelta anomala (ma per il resto del mercato sarebbe convenzionale), posizionandola in un piccolo foro centrale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 394 euro oppure da ePrice a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker