Hi-Tech

Galaxy Z Fold3 e Z Flip2, ne vedremo di tutti i colori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le prime informazioni sui nuovi pieghevoli di Samsung, Galaxy Z Fold3 e Z Flip2 hanno cominciato a circolare ad inizio febbraio: il tutto si limitava ai codici dei due modelli (SM-F926 e SM-F711, rispettivamente), al fatto che saranno equipaggiati con la One UI 3.5 basata su Android 11, e infine al supporto per la S Pen di Z Fold3. Oggi però i colleghi di Sammobile sostengono di essere venuti a conoscenza da fonti attendibili di alcune delle colorazioni con cui vedremo i due prossimi foldable del colosso coreano.

Nello specifico, il pieghevole a conchiglia Galaxy Z Flip2 arriverà in verde, nero, beige e in un violetto che presumiamo sia il Phantom Violet visto sui flagship della famiglia Galaxy S21. Per quanto riguarda Z Fold3 invece le indiscrezioni sono più prudenti, e si sbilanciano solo sul nero e sul verde. Ovviamente, quelle citate non saranno necessariamente la totalità delle colorazioni disponibili per i due dispositivi, che potrebbe includere anche altre opzioni.

Per quanto riguarda la data di lancio, è chiaro che non possiamo pensare semplicemente ad una strategia speculare rispetto a quella dello scorso anno, dal momento che l'originale Z Flip risale al febbraio del 2020. Il fatto che entrambi gli smartphone saranno equipaggiati con la One UI 3.5, inoltre, suggerisce un arrivo sul mercato nella seconda metà dell'anno: forse l'occasione giusta per la presentazione di entrambi sarà nell'evento Unpacked estivo, lo stesso che ad agosto ha visto protagonista proprio Z Fold2 (assieme alla famiglia Galaxy Note 20, che però per il 2021 pare volersi prendere un anno sabbatico).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker