Hi-Tech

Peter Pan & Wendy arriverà su Disney+ nel 2022, le riprese sono iniziate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Isola che non c'è sarà nuovamente protagonista di un nuovo film per Disney+, è notizia recente che sono da poco iniziate a Vancouver le riprese di Peter Pan & Wendy . L'uscita è prevista nel 2022, presto per avere una data precisa ma abbiamo diversi dettagli a disposizione, condivisi grazie a un comunicato stampa.

Basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c'è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Cast di rilievo anche per questa produzione, che vedrà nientemeno che Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino, Yara Shahidi (Grown-ish) in quello di Trilli, Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) in quello di Peter Pan. Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) sarà Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) interpreterà Mr. Darling.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 445 euro oppure da ePrice a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker