Hi-Tech

Finalmente NOW TV arriva su Fire TV Stick e diventa NOW

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NOW TV, il servizio streaming di Sky, cambia veste e nome diventando da oggi semplicemente "NOW". L'operazione di rebranding avviene in contemporanea nel Regno Unito, Italia e Irlanda. Il logo rinnovato utilizza l'illuminazione sulla lettera "O", posta al centro, per simboleggiare l'apertura di un nuovo varco verso il mondo dell'intrattenimento. I contenuti disponibili non sono cambiati: si parla sempre di film, serie TV, show televisivi, sport e delle produzioni Sky Original (come ad esempio Chernobyl).

L'offerta comprende i Pass Entertainment (con serie TV e show televisivi) e Pass Cinema in versione mensile, attualmente proposti per i nuovi utenti al costo di 3 euro per il primo mese anziché 14,99 euro. Si può inoltre aggiungere il Pass Sport in versione mensile (29,99 euro) o giornaliera (14,99 euro).

La trasformazione di NOW TV in NOW porta anche alcune novità riguardanti i dispositivi supportati: da oggi l'applicazione è presente anche su Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite (qui la nostra recensione) e Fire TV Stick 4K (qui la nostra prova). Sui prodotti Amazon si può sfruttare l'assistente vocale Alexa per lanciare direttamente il servizio pronunciando la frase "Alexa, apri NOW”. L'elenco completo con tutti i prodotti compatibili è disponibile sul sito ufficiale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker